di Fra.To.
A seguito del decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 4 marzo, i locali Opificio, Fedora DiscoCinema e Don Carlos/Mytho’s/Noche Latina di Terni comunicano ufficialmente la chiusura di tutti gli eventi pubblici e privati fino a data da destinarsi, in attesa di nuove comunicazioni governative.
TUTTO SUL CORONAVIRUS IN UMBRIA
L’Opificio
«Inutile spiegarvi la grande delusione che abbiamo provato alla lettura del decreto», scrivono in una nota i gestori dell’Opificio. «L’emergenza sanitaria che sta attraversando il nostro Paese ci ha momentaneamente tolto la cosa più preziosa che abbiamo, la gioia di stare insieme, darci un abbraccio, ballare, condividere emozioni e divertirci. Siamo certi che a breve tutto tornerà alla normalità e noi, con la passione di sempre, continueremo a farvi emozionare. Più forti di prima».
Don Carlos/Mytho’s/Noche Latina
«Siamo molto dispiaciuti, ma non possiamo fare altrimenti», fanno sapere ad umbriaOn i gestori del Don Carlos/Mytho’s/Noche Latina. «Noi abbiamo appuntamenti fissi nelle serate infrasettimanali, il sabato sera e la domenica pomeriggio e, almeno per il momento, siamo costretti a sospendere tutto e seguire le direttive del presidente del Consiglio dei ministri. Ci scusiamo con chi avrebbe voluto partecipare ai nostri eventi, ma siamo certi della comprensione di tutti».
Fedora DiscoCinema
Sulla pagina Facebook del Fedora DiscoCinema compare, invece, un annuncio in cui è scritto: ‘A seguito dell’ordinanza nazionale legata al Coronavirus, il locale resterà chiuso per la serata di venerdì 6 marzo. Restate aggiornati sulla pagina per ulteriori novità’.