Covid-19, primo caso positività a Narni

L’annuncio di De Rebotti: scatta l’isolamento contumaciale per una donna. «Fonte trasmissione esterna al territorio regionale»

Condividi questo articolo su

Non solo Stroncone. Nel ternano si registra il primo caso di positività al Covid-19 anche a Narni: è relativo ad una donna e lo ha annunciato il sindaco Francesco De Rebotti. «Sono stato avvertito – la nota – dal servizio sanitario e per questo motivo sto per predisporre l’ordinanza di attivazione in isolamento contumaciale per una cittadina, residente a Narni. La fonte di trasmissione risulta ad oggi esterna al territorio comunale e regionale. Sono stati individuati i contatti avuti dal soggetto, i quali sono stati sottoposti cautelativamente in isolamento fiduciario».

TUTTO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN UMBRIA

L’invito

«La situazione – prosegue De Rebotti – è monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari. Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione, soprattutto riguardo al divieto di spostamento che può avvenire soltanto per comprovate esigenze di lavoro, per necessità indifferibili e per importanti esigenze sanitarie».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli