Da lunedì sera Marsciano senz’acqua

Previsti lavori «indifferibili». Interruzione dalle 20 nelle frazioni di San Valentino della Collina, Olmeto e Mercatello. Cali di pressione anche in altre zone. L’elenco

Condividi questo articolo su

Dalle 20 di lunedì 26 novembre alle 6 di martedì ci sarà una interruzione della fornitura di acqua nelle frazioni di San Valentino della Collina, Olmeto e Mercatello; nel territorio comunale di Marsciano. L’interruzione è prevista per eseguire dei lavori indifferibili sulla rete da parte di Umbra Acque. Si potranno verificare cali di pressione o momentanee interruzioni anche nelle località di Castello delle Forme, Papiano, Sant’Elena, Cerqueto, Compignano, Morcella, zone di Vallicelli, Monte Pugliano, Bisdomini.

I consigli di Umbra Acque

Al momento del ripristino del servizio – fa sapere l’azienda – l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al numero verde (800 250 445).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli