Ha firmato Vlad Dragomir. Il talento non ancora 20enne, capitano delle giovanili dell’Arsenal e appena svincolato dal club inglese, ha deciso di cominciare la sua carriera fra i ‘pro’ con un’altra squadra biancorossa: il Perugia, appunto.

Jolly offensivo Un po’ mezzala al posto di Bandinelli (destinato al Benevento), un po’ fantasista, addirittura esterno d’attacco: con il suo talento, Dragomir può fare un po’ tutto dalla cintola in su. Considerato fin da giovanissimo una piccola promessa del calcio rumeno, ha debuttato ad appena 15 anni con la maglia del Timisoara, nella seconda serie. Nel 2015 il passaggio all’Arsenal, dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, fino al termine del contratto, lo scorso 30 giugno. Nel settembre 2016 The Guardian lo ha inserito fra i migliori 60 giovani della sua generazione.
Sfuma Petkovic Dopo Vido, e vista la difficoltà a trovare la rete dimostrata nelle prime uscite stagionali, Goretti cerca ancora un inserto in attacco. Non sarà Bruno Petkovic: il fantasista del Bologna dovrebbe infatti tornare in Croazia nelle fila della Dinamo Zagabria, club nel quale è cresciuto. Per la difesa, seguito con insistenza Ngawa, jolly difensivo che, in caso di mancata iscrizione, potrebbe svincolarsi dall’Avellino.