Delitto di Sansepolcro: un arresto in Umbria

I carabinieri di Arezzo hanno chiuso il cerchio sull’omicidio della 40enne Katia Dell’Omarino. In manette un giovane di San Giustino

Condividi questo articolo su

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Katia Dell’Omarino, la 24 enne di Sansepolcro (Arezzo) trovata lo scorso 12 luglio con la testa fracassata lungo il torrente Afra. I carabinieri del Nucleo investigativo di Arezzo hanno arrestato un 24enne di San Giustino (Perugia) – Peter Polverini – a seguito delle risultanze degli esami del Dna eseguiti dai medici legali dell’università di Pisa.

Arrestato L’ordinanza di custodia cautelare è stata firmata dal gip di Arezzo, Annamaria Loprete. Al 24enne, che lavora ad Arezzo, ci si è arrivati dopo due mesi di indagine e centinaia di confronti fra il Dna individuato dai genetisti e quelli di altrettante persone. Fra queste c’era appunto Peter Polverini, per il quale all’alba di venerdì sono scattate le manette. Il delitto sarebbe maturato la notte precedente il ritrovamento del corpo della 40enne: i due si erano appartati nei pressi del ‘Ponte del diavolo’ e lì sarebbe scoppiata la violenta lite culminata nel grave fatto di sangue.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli