L’ambiente è carico, l’amministratore unico anche. A due giorni dal ‘Derby dell’Umbria’ torna la a farsi sentire la ‘voce’ di Simone Longarini.

Il messaggio «Sono molto contento della presenza massiccia di sabato – scrive Longarini sul sito ufficiale della società rossoverde – una presenza da tutto esaurito. Mi aspetto che tutti i nostri supporter tifino con intelligenza. Dobbiamo avere solo due colori nella mente e nel cuore: il rosso e il verde. Sosteniamo i nostri ragazzi con trasporto, dal primo all’ultimo minuto. Il decibel sia l’ unica unità di misura della nostra passione. Forza Fere!»
GARRITANO E QUEL GOL AL ‘GRIFO’ NELL’ANNO DELLA PROMOZIONE
Il video E per dare ancora maggior forza al proprio messaggio, Simone Longarini e la Ternana hanno deciso di puntare su un video decisamente evocativo, con un montaggio che vede le ‘Fere’ incrociarsi con il Russell Crowe de ‘Il gladiatore’.
HIC SUNT FERAE – IL VIDEO DELLA TERNANA CALCIO
I tifosi Il messaggio – a squadra e tifoseria – è chiaro come il sole: quella di sabato non è ‘una’ partita, forse nemmeno ‘la’ partita. Ma è molto, decisamente molto di più.