Un anno e undici mesi di reclusione, pena sospesa, e due anni e due mesi, sostituiti con lavori di pubblica utilità . Queste le pene patteggiate mercoledì, rispettivamente da una 52enne di Terni residente a Lugnano in Teverina e da un 45enne di Amelia, residente a Penna in Teverina, arrestati ad inizio febbraio dai carabinieri del comando stazione di Soriano nel Cimino per detenzione di droga a fini di spaccio.
Dieci chili di marijuana fra Attigliano, Penna in Teverina e Lugnano. Due arresti
L’operazione aveva portato al sequestro di circa 10 chilogrammi di marijuana, per la maggior parre fogliame triturato e confezionato in pacchi termosaldati. Tre le perquisizioni domiciliari condotte dai militari dell’Arma dopo aver fermato il 45enne a bordo della propria auto: ad Attigliano, Penna in Teverina e Lugnano in Teverina.
Scontato l’arresto, seguito dall’applicazione della misura cautelare dei domiciliari. Ora il patteggiamento, avallato dal pubblico ministero Giorgio Panucci e dal giudice d’udienza Biancamaria Bertan. La 52enne è difesa dall’avvocato Alessandro Ricci mentre il 45enne è assistito dalla collega Anna Picciolini.