Droga e possesso armi, doppia denuncia

Todi, 20enne sorpreso con 5 grammi di cocaina. A Monte Castello di Vibio 35enne trovato con pistola giocattolo e carabina ad aria compressa senza tappo rosso

Condividi questo articolo su

Sono stati sorpresi rispettivamente con cinque grammi di cocaina già divisa in dosi, una pistola giocattolo modello 92 e una carabina ad aria compressa. Per un 20enne residente a Todi e un 35enne di Monte Castello di Vibio è scattata la denuncia.

Il giovane è stato fermato con la droga in seguito ad una perquisizione personale e domiciliare: la cocaina era pronta per la vendita.

A Monte Castello di Vibio i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare. Nell’abitazione del 35enne sono state trovate armi prive del tappo rosso, inoltre è emerso che l’uomo aveva esploso due colpi con la pistola nei confronti di due persone: la loro colpa è stata quella di tagliare la legna a pochi passi dalla casa.

Le segnalazioni Durante i controlli i carabinieri hanno segnalato sei giovani alla prefettura di Perugia perché trovati in possesso di droga (uso personale).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli