Dopo l’arrivo a Terni dei leader di M5S, Lega e Pd, un altro ‘big’ nazionale è atteso nella ‘conca’ per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative del 10 giugno: si tratta di Giorgia Meloni.
L’evento La presidente di Fratelli d’Italia parteciperà infatti ad un’iniziativa programmata per giovedì 7 giugno alle 15.30 all’hotel Michelangelo. Con lei ci sarà anche il coordinatore nazionale del partito, Guido Crosetto. I due esponenti di FdI saranno in città per sostenere il candidato del centrodestra alla poltrona di sindaco, Leonardo Latini.
Governo cercasi In un contesto politico ancora molto incerto, la campagna elettorale ternana torna ad intrecciarsi con le vicende nazionali, come avvenuto in occasione delle visite di Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Giovedì pomeriggio, in un momento altrettanto cruciale per le sorti del nascente Governo, sarà invece in città il segretario del Pd Maurizio Martina. Forse, per quando la Meloni sarà a Terni, ci sarà qualche certezza in più.