Inizia il conto alla rovescia in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno a Terni ed un altro big della politica nazionale arriva in città per la campagna elettorale: mercoledì sarà infatti la volta dell’ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio.

L’esponente del Pd sarà alle 21 all’hotel Valentino per sostenere il candidato sindaco Paolo Angeletti. Anche lui interverrà all’iniziativa, alla quale sarà presente pure Cesare Damiano. «Sarà l’occasione – spiegano da via Mazzini – anche per ribadire la vicinanza del Pd di Terni al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e sarà una iniziativa per ribadire la nostra difesa delle istituzioni democratiche e repubblicane».
‘Difendiamo la Costituzione’ è il titolo dell’incontro in programma. Oltre a quello dellex ministro e sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri, ci saranno gli interventi de già citati Damiano e Angeletti, del senatore Leonardo Grimani, della segretaria comunale del Pd Sara Giovannelli e del segretario provinciale Paolo Silveri.