
Non si avevano più sue notizie da domenica mattina e, purtroppo, nel primo pomeriggio di lunedì Manuele Fiorucci, per tutti ‘Manolo’, 33enne di Gubbio, è stato trovato senza vita a bordo della propria auto – un’Audi A3 – sotto il nuovo viadotto della strada statale della Contessa, poco prima della galleria, nel territorio comunale di Gubbio.
L’operaio eugubino probabilmente stava tornando a casa, nella frazione di San Bartolomeo, percorrendo un tratto sterrato della strada che si trova a ridosso della statale. Sarebbe precipitato con l’auto per circa cinque metri, finendo in un fosso di acque montane. Ad accorgersi dell’autovettura finita nel fossato, con il giovane ormai privo di vita, è stato un passante.
La salma di Manuele Fiorucci, dopo il recupero da parte dei vigili del fuoco, è stata messa a disposizione del pm Patrizia Mattei della procura della Repubblica di Perugia: saranno gli esami medico legali a stabilire le cause del decesso. La prima ipotesi è che il 33enne eugubino sia rimasto vittima di un incidente che ha fatto finire la sua auto in un punto poco visibile a chiunque, peraltro – sembra – privo di copertura telefonica. Le indagini sull’accaduto sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Gubbio.