Incidente Autosole: c’è una seconda vittima

Ha cessato di vivere uno dei quatro feriti, altri due sono ricoverati al Santa Maria di Terni e per entrambi la prognosi è riservata

Condividi questo articolo su

Si aggrava il bilancio dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di venerdì sul tratto umbro dell’autosole. Dopo Gateno Bario, che aveva perso la vita nello schianto del furgone che stava riportando in Campania cinque lavoratori, nel pomeriggio di sabato ha cessato di vivere anche in uomo di 38 anni, anche lui ferito in modo gravisimo nell’incidente e che era stato ricoverato all’ospedale Belcolle di Viterbo.

I feriti Due degli altri feriti sono ricoverati all’ospedale di terni. Il più grave, informa l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera, è un uomo di 40 anni che ha riportato un importante trauma cranico, oltre a trauma toracico e fratture vertebrali. È ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Nel corso della notte, inoltre, è stato trasferito all’ospedale di Terni anche uno dei due uomini che erano stati inizialmente trasportati all’ospedale di Orvieto. L’uomo ha 37 anni e al momento è ricoverato nella rianimazione di Terni con un serio trauma cranico: anche per lui la prognosi è riservata.

L’incidente La tragedia si è verificata sulla corsia sud della A1, al chilometro 458. Un furgone Peugeot, con cinque lavoratori campani che stavano tornando a casa dopo una settimana di lavoro, avrebbe improvvisamente sbandato nei pressi di una curva, forse anche a causa della pioggia.

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli