Investita con il cane alla fermata del bus

Perugia: la donna è stata presa in pieno da una vettura in via Settevalli. Soccorsa, è stata trasportata d’urgenza in ospedale

Condividi questo articolo su

È viva per miracolo un’anziana che, venerdì mattina, dopo essere scesa dall’autobus in via Settevalli è stata investita da un’automobile.

L’incidente La donna – secondo quanto ricostruito – è scesa dall’autobus con il suo cane ed ha tentato di attraversare la strada. Un’auto si è fermata per farla passare ma sulla corsia accanto ne è arrivata un’altra che ha preso in pieno lei e il cane, sbalzandola sulla vettura opposta mentre il cane è finito in mezzo alla strada.

Primi soccorsi Fortunatamente l’auto, guidata da una donna, non procedeva a velocità spedita e, tra le macchine ferme in coda, c’era quella di un medico che ha prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Cosciente, ma ancora a terra, l’anziana è stata portata via in ambulanza e ora si trova all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Un testimone «Per fortuna non ha battuto la testa – racconta una testimone – e quindi era ancora cosciente anche se sotto shock. Anche il cane, sbalzato in mezzo alla strada dopo l’urto, tremava impaurito per l’accaduto». In shock anche la donna che ha investito l’anziana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli