Ladro di via Guglielmi torna ai domiciliari

Terni: agli arresti, si era allontanato dall’abitazione in sella ad uno scooter rubato per ‘colpire’ in un garage privato. Arrestato dai carabinieri. Il pm aveva chiesto il carcere

Condividi questo articolo su

Il tribunale di Terni ha convalidato l’arresto, eseguito dai carabinieri del Norm di Terni, del 49enne ternano D.U.. Giovedì mattina l’uomo, pur ristretto ai domiciliari, si era allontanato dalla propria abitazione in sella ad uno scooter rubato, per andare a compiere un furto all’interno di un garage privato di via Guglielmi.

Ai domiciliari Sorpreso dal proprietario, un agente della polizia locale di Terni, che lo aveva rinchiuso nel garage, D.U. era stato poi arrestato dai carabinieri del Norm intervenuti sul posto a seguito della telefonata della vittima al 112. In aula, oltre alla convalida dell’arresto, il pm Adalberto Andreani ha chiesto la custodia in carcere ma il giudice ha deciso per la misura dei ‘domiciliari’, nuovamente applicata dopo il ‘raid’ di giovedì mattina. Il 49enne è difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli