Una coppia di coniugi di origini albanesi – 25 anni lui, 22 lei, entrambi in Italia con un visto turistico – è stata arrestata dai carabinieri del Norm di Assisi per spaccio di droga.
Decisive le segnalazioni giunte al 112 e relative ai ‘movimenti’ della coppia a bordo di un’auto. Auto che è stata poi intercettata dai carabinieri ad Assisi, dopo che i due avevano scambiato qualcosa con un soggetto che si era avvicinato al veicolo. Era un cliente che aveva appena acquistato due dosi di cocaina.
I due sono stati così fermati e perquisiti: addosso avevano altre due dosi di droga, materiale per confezionarle, i soldi derivanti dall’ultima cessione. Una volta individuato l’appartamento utilizzato dai due coniugi, i militari dell’Arma lo hanno perquisito trovando altri mille euro in contanti e otto dosi di cocaina nascoste in un terreno adiacente l’abitazione. Entrambi sono stati arrestati in flagrante: arresti poi convalidati dal tribunale di Perugia con applicazione, per entrambi, della misura dell’obbligo di firma.