Un altro grave infortunio sul lavoro è accaduto, nel primo pomeriggio di lunedì, in un fabbricato di Marsciano. A farne le spese un rumeno di 39 anni, che, mentre, stava lavorando in un cantiere edile, è caduto da un’impalcatura di una casa in costruzione. Le sue condizioni sono gravi.
Prognosi riservata Il giovane muratore, caduto al suolo dall’altezza di 3 metri, ha riportato gravi lesioni alla testa, evidenziate dagli accertamenti radiologici effettuati al suo arrivo al pronto soccorso del ‘Santa Maria della Misericordia’. Ora si trova ricoverato nella struttura complessa di neurochirurgia, in prognosi riservata. Il medico di servizio al pronto soccorso, Massimo Siciliani, si è occupato delle prime cure per suturare un’ampia ferita al cuoio capelluto.
Emorragia cerebrale A distanza di 24 ore – informa una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera – verrà replicata una tac per controllare la vastità dell’emorragia cerebrale, che l’uomo si è prodotto nella caduta. Non è escluso che debba essere sottoposto ad intervento chirurgico dall’equipe del dottor Corrado Castrioto. Sul luogo dell’infortunio, è giunta la centrale operativa del 118 di Perugia che ha chiesto l’intervento dei carabinieri e dei funzionari dell’Usl 1 per accertare il rispetto delle norme antinfortunistiche.