Marsciano e Perugia, una notte senz’acqua

Dalle 21 di giovedì fino alle 6 di venerdì ci potranno essere interruzioni in una vasta area a ridosso del capoluogo, per l’allaccio di nuove condutture

Condividi questo articolo su

A causa lavori di collegamento idraulico di nuove condotte alla rete idrica di distribuzione, giovedì sera mancherà l’acqua fra Marsciano e Perugia.

Orari e quartieri Dalle ore 21 di giovedì 23 agosto alle ore 6 di venerdì 24 agosto 2018 verrà interrotta l’erogazione idrica o comunque potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni del servizio nelle seguenti località: Castel del Piano, Capanne, Sant’Andrea delle Fratte, Case Nuove di Ponte della Pietra, Pila, Bagnaia, Pilonico Materno, San Sisto, Strozzacapponi, Strada del Giglio, Trebbio, Badiola e San Biagio della Valle. Al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso fanno sapere dall’azienda – sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente (numero verde: 800 250 445).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli