Narni, hashish e ‘erba’: 18enne in manette

Terni: uno studente narnese incensurato è stato trovato in possesso di circa 300 grammi di droga nella zona del parco dei Pini

Condividi questo articolo su

carabinieri-narni-scalo-tre-etti-di-hashish-un-arresto-2-14-novembre-2016Uno studente di Narni, appena 18enne, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di circa 300 grammi di droga, fra hashish e marijuana, 200 dei quali già suddivisi in dosi pronte da spacciare. L’operazione è stata eseguita dai militari dei comandi stazione di Terni, Narni Scalo e del Norm della Compagnia di Amelia.

Arrestato Domenica sera il giovane – incensurato – è stato controllato nei pressi del Parco dei Pini, a Narni Scalo. Dalla perquisizione è emerso il possesso delle 200 dosi da spacciare, un intero panetto di hashish da 100 grammi, tre bilancini elettronici di precisione e circa 300 euro in contanti. Immediato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio. Lunedì mattina, in tribunale, ha patteggiato una pena pari ad un anno e mezzo di reclusione oltre a 1.400 euro di multa. Nei suoi confronti è stata applicata la misura dell’obbligo di firma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli