Narni, Montoro: c’è il 2° ‘Triaballs’ tra biliardo, biliardino e bocce. Sfida a nove

L’appuntamento è fissato per sabato 8 e domenica 9 giugno

Condividi questo articolo su

Tutto pronto a Montoro, frazione di Narni, per la seconda edizione del ‘Triaballs’. Si tratta di una sorta di triathlon dei giochi con specialità biliardo, biliardino e bocce, con nove squadre a rappresentare le frazioni del territorio comunale.

Ci saranno Real Montoro – vincitore della prima edizione -, poi I Mistici di Nera Montoro, Spazio Libero Vigne, Gualdo For Ever, Il Campetto di Taizzano, Gli Intrusi, Atletico Montoro, 05035 Narni Scalo e Clin Club di Taizzano. «Condivisione e messa in rete tra le tante realtà che compongono il vasto territorio comunale i principi sui quali si fonda l’idea creativa alla base dell’iniziativa; promozione del territorio, del volontariato e utilizzo comunitario degli spazi pubblici, che attraverso iniziative e manifestazioni sono oggetto di manutenzione e cura quotidiana», viene sottolineato.

Giochi da centro civico e non solo. Anche tanto intrattenimento con una grande novità: ‘Viva noi 2’ – Montoro live radio, una postazione che seguirà minuto per minuto gli incontri, raccoglierà commenti e pareri dagli inviati speciali in campo o presso i tavoli di gioco; e ancora dj set in vinile con Dj Effe Effe e musica dal vivo con i ‘Batter.flai’. Anche in ambito food una interessante novità: «Sabato alle 19 si terrà uno show cooking a cura di Jhonny de ‘La Misticanza’ che ci presenterà il Triab…urger, un panino gourmet ideato insieme alle cuoche della ProLoco Montoro che lo chef ama definire una ‘missione educativa’». Stand gastronomico aperto dalle 19.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli