Comincerà fra un anno il processo per la morte di Nikola Duka, il giovane ucciso in un incidente stradale lungo la ‘Tre Valli Umbre’, all’interno della galleria ‘Forca di Cerro’ fra Spoleto e la Valnerina.
Respinta la richiesta di abbreviato

Nell’udienza del 16 giugno, il Gup Federica Fortunati, accogliendo le tesi sostenute dalla procura della Repubblica, rappresentata dal pm Federica Filippi, e dalle parti civili, ha respinto la richiesta di abbreviato condizionato formulata alla scorsa udienza dall’imputato. Rigettata anche la richiesta di patteggiamento a 4 anni avanzata dalla difesa dell’imputato.
Processo fra un anno
All’esito della discussione, il Gup ha disposto il rinvio a giudizio innanzi al giudice Maria Silvia Festa, con udienza esattamente fra un anno, il 16 giugno del 2022. Quel giorno saranno passati oltre tre anni dal drammatico incidente, che ha tolto un figlio a mamma Rezana e un fratello ai piccoli Matteo e Rebecca.