Norcia, notte brava: scatta l’arresto

Manette anche per uno spoletino che coltivava marijuana in casa

Condividi questo articolo su

Una notte brava è costata cara ad un nursino, arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, mentre poco dopo è toccato a un giovane spoletino, trovato in possesso di una piantagione di marijuana nella propria abitazione.

Norcia Tavoli e bicchieri rotti in strada e il vicinato che allerta i carabinieri che arrivano subito sul posto e vengono anche aggrediti. Alla fine sono riusciti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Marijuana Dopo poche ore i carabinieri di Norcia, nell’ambito di una più vasta operazione della compagnia di Spoleto, hanno arrestato un giovane spoletino incensurato che aveva adibito la propria abitazione alla coltivazione di marijuana, con piante alte anche un metro e mezzo.

Denunciato Un altro spoletino, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un tirapugni con lame, un machete artigianale di circa 80 centimetri, una pistola ‘scacciacani’ modificata e priva del tappo rosso. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli