L’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni ha indetto un avviso pubblico, per solo colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di personale con profilo di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari. La scadenza dei termini per presentare domanda è il 17 gennaio 2025.
IL BANDO COMPLETO (.pdf)
Requisiti necessari sono la maggiore età; il diploma di laurea di primo livello di infermiere; l’iscrizione al relativo albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea. Tutti i requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito dal bando, nonché al momento dell’eventuale assunzione di lavoro. Il difetto anche di uno solo dei requisiti comporta la non ammissione all’avviso.
Gli interessati devono presentare la domanda entro il termine, esclusivamente per via telematica, tramite il portale unico del reclutamento ‘inPA’. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà automaticamente disattivata alla mezzanotte del 17 gennaio, allo scadere il portale non consentirà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione. Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse.