di S.F.
Nuovo direttore della struttura complessa di ostetricia e ginecologia, c’è una sorpresa rispetto a quanto determinato lo scorso venerdì. Motivo? C’è un ottavo candidato in lizza.
Ospedale di Terni, direttore SC ostetricia e ginecologia: in 7 si contendono l’incarico
Cosa è successo? In sostanza c’è chi ha notato l’assenza del proprio nominativo nell’elenco dei 7 ammessi per ricoprire il ruolo e si è fatto avanti con l’azienda ospedaliera per farlo presente. Si tratta del dottor Niccolò Lerro: «A seguito di opportuna verifica da parte dell’ufficio preposto, è risultato che il sopracitato candidato aveva inoltrato, in data 20 maggio 2024, la propria istanza di partecipazione, indicando un oggetto nella pec non corrispondente a quello richiesto nel bando».
C’è dunque l’integrazione dell’elenco approvato il 5 luglio visto che «l’istanza di partecipazione è comunque pervenuta a questa azienda tramite pec personale e nei termini del relativo bando». Gli altri già ammessi sono Donata Delli Ponti, Giovanni Loyola, Natalina Manci, Angelo Provaroni, Patrizia Paola Quellari, Daniela Romualdi e Dario Rossetti.