Due culle donate al reparto di pediatria grazie alla raccolta fondi con il ‘concerto in candlelight’. Protagonista del gesto per l’ospedale di Terni è l’associazione Manulaeta.
Alla cerimonia odierna hanno partecipato la dottoressa Federica Celi, la presidente dell’associazione Manulaeta Anna Longhi e il consigliere del Comune di Terni Guido Verdecchia: «Ogni aiuto è fondamentale per migliorare il servizio che offriamo ai nostri piccoli pazienti e alle loro famiglie. Il dono di oggi ci permette di offrire qualcosa di più e di meglio, e per questo siamo profondamente grati», le parole della Celi.
«Siamo felici di contribuire a migliorare le condizioni – il commento della Longhi – dei bambini in pediatria. Il nostro nome, ‘mani felici’, riflette il nostro impegno nell’aiutare concretamente. Ringraziamo tutti i sostenitori e vi invitiamo al nostro prossimo evento il 27 giugno all’Anfiteatro Fausto». Infine Verdecchia: «In qualità di rappresentante della comunità ternana, esprimo un sentito ringraziamento all’associazione Manulaeta e a tutti i cittadini e imprenditori che hanno reso possibile questo gesto di grande generosità. La vostra solidarietà è un esempio luminoso di come, uniti, possiamo fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno».
Numerosi i protagonisti che hanno contribuito all’iniziativa: Ditta Baronci di Salvatore Baronci, Dott.ssa Anna Maria Boldrini, Ferro Umbria, Foto Ferranti di F.lli Ferranti, GruppoB di Emiliano Biancifiori, Interamna Acciaio di Valentina Vittori, KGT di Simonetta Timpani HR & PARTNER, Nuova Steim, Rita Parrucchiera, Tecnamac Industriali
Trattoria Teresa.