di S.F.
Otto in corso per ostetricia/ginecologia, uno per la cardiochirurgia. Si stringe il cerchio all’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni per i direttori delle due strutture complesse: c’è la convocazione per la valutazione.
OSTETRICIA/GINECOLOGIA, OTTO IN CORSA

La dirigente alle risorse umane Maria Rita Bruscolotti ha reso noto che la commissione esaminatrice si riunirà giovedì 29 agosto per procedere alla valutazione del curriculum per ciò che concerne la cardiochirurgia (gli atti sono pubblici). In ballo c’è il solo Valentino Athos Borghetti, anche lui convocato per lo stesso giorno. Allo stato attuale è direttore come facente funzioni.
Chi si occuperà del giudizio? Componente di diritto della commissione esaminatrice è il direttore sanitario Pietro Manzi. Con lui ci saranno i dottori Enzo Mazzaro (direttore della SC cardiochirurgia dell’Asugi Trieste), Guido Oppido (direttore UOC cardiochirurgia dell’ospedali dei Colli-ospedale Monaldi di Napoli) e Michele Triggiani (direttore UOC cardiochirurgia Asst Lecco). Segretario amministrativo è Alessandra Taccioli.
Terni, la lettera del paziente: «Cardiochirugia del ‘Santa Maria’, un team eccezionale»