Un bar-ristorante, a bordo di una piattaforma super tecnologica, sospeso a 50 metri di altezza. Dal 5 al 22 settembre, al Barton Park, la grande area verde nella zona di Pian di Massiano a Perugia, arriva lo SkyMoon.
La piattaforma, sospesa in aria tramite una gru, dove si potrà fare aperitivo, cenare o bere un drink – che ha già avuto molto successo in altre città – pesa 11 tonnellate, è lunga 12 metri, ospita 7 frigo bar, 3 forni, piastre a induzione, gelateria, macchina del caffè e anche una per il ghiaccio. In tutto ci sono 22 i posti a sedere distanziati, oltre a 6 monitor, un impianto satellitare e la rete wifi. Un’esperienza certamente diversa, un modo per vedere Perugia da un’altra prospettiva, certamente per chi non soffre di vertigini.
Previa prenotazione, l’ingresso è a pagamento (30 euro per gli adulti, 15 per i ragazzi da 8 a 12 anni) con partenze dalle 16 ogni ora. L’ingresso è consentito al di sopra degli 8 anni d’età e dei 120 centimetri di altezza. Per prenotazioni chiamare al numero telefonico 376.1939387.