Perugia, il passeggino si usa per rubare

Pensavano di non dare nell’occhio invece sono stati sorpresi dalla vigilanza e dalla polizia all’interno di un centro commerciale

Condividi questo articolo su

C’è chi ci nasconde la droga e chi invece li usa per rubare scarpe: nel mirino, ancora una volta, i passeggini per neonati e – soprattutto – genitori con propensioni criminali. L’ultimo episodio si è verificato in un centro commerciale di Perugia dove due coppie di cittadini rumeni sono finite nei guai per aver tentato di portarsi via alcune paia di scarpe, senza pagare.

Beccati Ad accorgersi del fatto sono stati gli addetti alla sicurezza che hanno chiamato la polizia. La prima coppia è stata fermata e la donna ha subito consegnato due paia di scarpe da ginnastica che aveva nascosto nella borsa. L’attenzione della polizia si è poi spostata sul passeggino usato per trasportare una bimba di nove mesi. Sotto di lei c’erano altre tre paia di scarpe e tutte con la placca anti taccheggio ben coperta con carta argentata, per evitare di far scattare l’allarme.

Altra denuncia Nei guai c’è finita anche un’altra coppia di complici, rumeni, con cui si erano organizzati per trasportare oltre le casse il materiale. Tutti già noti per reati contro il patrimonio, sono stati nuovamente denunciati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli