Perugia, occupano stabile: bloccati in due

Lunedì mattina in azione polizia Locale e carabinieri: identificate due persone in via Oddi Sforza. L’edificio è abbandonato da tempo

Condividi questo articolo su

Stabile occupato abusivamente ed intervento della polizia Locale di Perugia. È accaduto lunedì mattina in via Oddi Sforza: l’operazione è stata effettuata dal nuovo nucleo di sicurezza urbana di Fontivegge insieme agli agenti municipali ed ai carabinieri in seguito ad alcune segnalazioni.

Violazione

L’edificio è abbandonato da tempo e nonostante l’azione dei componenti del cantiere comunale per la chiusura degli accessi, sono stati trovati all’interno due persone. Le procedure per l’identificazione sono state prese in carico dai carabinieri in collaborazione con la questura: gli accessi allo stabile sono stati richiusi di nuovo. «Vogliamo ringraziare – le parole del sindaco Andrea Romizi e dell’assessore alla sicurezza Luca Merli – i componenti della polizia locale di Perugia nonché le altre forze dell’ordine, in primis la compagnia dei carabinieri di Perugia per l’intervento effettuato tempestivamente che ha consentito di risolvere la problematica segnalata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli