Polfer a ‘caccia’ di bici, trovate altre a Terni

Terni: tre mezzi sono stati recuperati dopo quelli individuati nei giorni scorsi nell’area della stazione. Proprietari cercasi

Condividi questo articolo su

Altre tre biciclette, dopo quelle recuperate nei giorni scorsi, una delle quali è stata poi restituita alla lagittima proprietaria. Le ha ritrovate martedì mattina la Polizia Ferroviaria di Terni nell’ambito delle quotidiane attività di vigilanza e controllo dell’area dello scalo, coordinate dal sovrintendente capo Anna Rita Bececco.

«Proprietari cercasi» Questa volta le tre biciclette erano state accuratamente nascoste sotto le carrozze di un treno fermo in stazione. Al momento vengono custodite presso gli uffici della Polfer di piazza Dante, a Terni, in attesa che i proprietari si facciano avanti, come accaduto per una delle bici recuperate nei giorni scorsi e restituita ad una ragazza. Diverse persone si sono presentate al posto di polizia nella speranza di riconoscere ciò che gli è stato sottratto in passato e non è escluso che anche altri possano finalmente ritrovare la propria bici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli