Dopo qualche sopralluogo alla ricerca delle giuste location, a Perugia è tempo di casting per la nuova fiction Rai dedicata all’intrepida imprenditrice Luisa Spagnoli.
Casting Lunedi 21 e martedì 22 saranno i giorni dedicati ai casting per le comparse. Fin dalle prime ore del mattino in molti si sono messi in fila armati di documenti per cercare di strappare i propri quindici minuti di popolarità.
TUTTI IN FILA PER I CASTING: LE IMMAGINI
Fiction a Perugia Dopo Città della Pieve, Spoleto, Gubbio e tante location sparse per la regione ora tocca anche a Perugia. Il personaggio poi è uno di quelli che colpisce per il suo essere eclettico e sempre avanti con i tempi: nella creatività, nel lavoro così come nello stile di vita.
Emblema della città Ideatrice del ‘Bacio’, la Spagnoli ha lasciato al tessuto cittadino due marchi emblema del ‘Made in Italy’, Perugina e Buitoni, brand che ormai appartengono alla città solo da un punto di vista simbolico. La fiction sarà diretta da Lodovico Gasperini, e parlerà del periodo che va dal 1890 al 1935: la figura di Luisa Spagnoli, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere affidata a Luisa Ranieri. Data di uscita prevista il giorno di San Valentino 2016.