
Test di massima difficoltà per la Barton Cus Perugia nel weekend. I biancorossi di Speziali affronteranno la capolista Primavera Roma: l’appuntamento è per domenica rispetto alle 14.30. A Terni invece spazio al 7° trofeo ‘SantOvalentino’, con 10 squadre ‘Under’ 14 in gara.
Scontro al vertice «È una partita molto importante – le parole del presidente della Barton, Alessio Fioroni – della fase playout, giunta alla terza giornata. Si scontrano la prima e seconda del girone: la Primavera Roma è una squadra da temere ma confidiamo nel buon lavoro che hanno fatto fino ad oggi i tecnici e la squadra in questi giorni dove il campionato è stato in pausa per il 6 Nazioni. Qualcuno dei giocatori ha recuperato e qualche altro no. Confidiamo in liete sorprese».
‘SantOvalentino’ Nel girone 1 di scena Gubbio, Fiumicino, Viterbo e Lazio 1, nel secondo raggruppamento si daranno battaglia i padroni di casa del Terni Rugby, Civita Castellana, Lazio 2 e Falconara: si inizia domenica mattina alle 10.20 con Gubbio-Fiumicino, poi dalle 15 le finali: l’atto conclusivo è previsto alle 16.10. Al termine ‘terzo tempo’ e premiazioni finali.