Gennaro Sangiuliano, già ministro della cultura nel governo Meloni, torna a Terni. Questa volta per presentare il suo libro ‘Trump. La rivincita’: l’appuntamento è per mercoledì 5 febbraio alle ore 17.30 presso il museo diocesano e capitolare di Terni (via XI Febbraio). L’evento è organizzato dall’associazione culturale ‘Principia’.
«’Trump. La rivincita’- riporta la presentazione – analizza il ritorno di Donald Trump sulla scena politica e culturale mondiale, ponendo un’attenzione particolare sui valori conservatori che hanno caratterizzato il suo approccio alla politica e il suo rapporto con la società americana. La figura di Donald Trump ha polarizzato il dibattito politico globale, ridefinendo il conservatorismo in chiave populista e identitaria. Trump ha posto al centro del suo operato temi come la difesa dei valori tradizionali, il rafforzamento dell’identità nazionale e il dialogo con il mondo cristiano».
Con Gennaro Sangiuliano ci saranno Francesco Giubilei, presidente della Fondazione Tatarella e del Tina Tank Nazione Futura, e Roberta Montagna, vice presidente di ‘Principia’. L’ingresso è libero.