Sir Safety Perugia, mercoledì ritorno con lo Jastrzębski

La formazione di Nikola Grbić deve difendere il 3-2 ottenuto in Polonia nella sfida d’andata

Condividi questo articolo su

Si avvicina a grandi passi il match di mercoledì sera tra la Sir Safety Perugia e lo Jastrzębski Węgiel, valido come gara di ritorno dei Playoffs 12 della CEV DenizBank Volleyball Champions. I ragazzi di Nikola Grbić devono difendere il 3-2 conquistato in Polonia per accedere alla fase successiva.

Lavoro e attesa Domenica di lavoro per la Sir a tre giorni dal confronto. Match nel quale il servizio sarò ancora una volta determinante. Dice il centrale bianconero nativo di Palmi: «Sarà dura, loro giocano davvero bene e venderanno cara la pelle. Noi siamo pronti, ci stiamo preparando al meglio per un match importantissimo». La Sir passa con qualsiasi vittoria, con il 2-3 si disputererebbe il ‘golden set’ mentre il successo ospite per 0-3 o 1-3 darebbe il pass alla squadra guidata da Roberto Piazza.

Intensità e cattiveria Due le caratteristiche che occorreranno al PalaEvangelisti per superare il difficole ostacolo polacco: «Giocare con intensità – commenta il centrale biancorosso Rocco Barone – e cattiveria agonistica, le stesse che ci hanno contraddistinto all’andata.. È una gara difficile, loro giocano davvero bene e venderanno cara la pelle. Noi siamo pronti, ci stiamo allenando bene e oggi abbiamo la fortuna di non giocare in campionato – turno di riposo – quindi potremo prepararci al meglio per un match importantissimo nel quale sappiamo di poter contare sull’apporto dei nostri tifosi che non mancheranno di certo, anzi sono certo riempiranno il palazzetto e saranno ancora una volta il settimo uomo in campo».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli