Spacciatore tunisino arrestato a Perugia

Operazione della squadra Volante della polizia a Ponte Felcino: trovate dosi di eroina, materiale per il confezionamento, denaro contante, cellulari e una pistola ‘scacciacani’

Condividi questo articolo su

Nel corso dei servizi di controllo del territorio in zona Ponte Felcino a Perugia gli agenti della squadra Volante hanno notato uscire da un portone un 47enne il quale, alla vista dei poliziotti, ha gettato in terra un involucro contenente eroina, tentando poi di allontanarsi.

La perquisizione Gli agenti, dopo aver bloccato l’uomo, sono entrati nel portone dello stabile dal quale lo avevano visto uscire poco prima e, all’interno di un monolocale, hanno trovato il fornitore della sostanza, un 51enne tunisino pregiudicato. Procedendo alla perquisizione dell’abitazione del 51enne, hanno trovato altre dosi di eroina e il relativo materiale per il confezionamento, denaro contante, diversi telefoni cellulari e una pistola ‘scacciacani’.

L’arresto Il tunisino è stato quindi arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e tutto il materiale trovato in suo possesso sequestrato. Nei confronti del tunisino 51enne, sottoposto al regime di detenzione domiciliare, è stato disposto il processo per direttissima, nel corso del quale l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli