Lutto per la sanità umbria e in particolare spoletina: nella notte fra venerdì e sabato è venuto a manvcare Elvio Nardi, 63 anni, assistente informatico in servizio presso l’ospedale ‘San Matteo degli Infermi’ di Spoleto. «Profondamente addolorati per la prematura scomparsa», lo ricordano «con grande affetto e stima professionale» i colleghi del servizio informatico e telecomunicazioni e tutto il personale sanitario e non dell’ospedale di Spoleto.
«Da sempre in servizio presso il nosocomio spoletino – si legge in una nota della Usl Umbria 2 -, Elvio si è fatto sempre apprezzare per la sua disponibilità e capacità di supportare il personale amministrativo e sanitario nel lavoro quotidiano, anche nei periodi di grande emergenza come in occasione della pandemia Covid, quando insieme ai colleghi ha contribuito alla riconversione dell’ospedale in presidio Covid».
Cordoglio viene espresso dall’azienda sanitaria attraverso il direttore generale Piero Carsili, il direttore sanitario Nando Scarpelli, il dirigente del servizio informatico e telecomunicazioni Alessio Cicioni, il dirigente medico del presidio ospedaliero Letizia Damiani e tutti i colleghi. I funerali di Elvio Nardi si terranno lunedì 24 marzo, alle ore 14 presso la chiesa parrocchiale di San Sabino.
