Stazioni umbre sotto la lente della Polfer

Denunciati in tre fra Terni e Foligno. In totale sono state controllate 250 persone

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto in Umbria da parte della Polfer, nella giornata di venerdì, disposti dal Servizio polizia ferroviaria del Dipartimento di pubblica sicurezza. I servizi, che hanno portato al controllo di quasi 250 persone, sono stati realizzati in sinergia con le articolazioni locali delle Ferrovie dello Stato e le questure interessate.

Terni e Foligno La polizia ferroviaria di Terni ha denunciato due persone per il mancato rispetto del foglio di via obbligatorio. I colleghi di Foligno hanno invece sequestrato una modica quantità di droga, detenuta da un soggetto per uso personale.

Obiettivo «Al di là del risultato statistico – spiegano dalla polizia di Stato -, il vero motivo di soddisfazione è rappresentato dalle attestazioni di stima da parte dei viaggiatori e dei lavoratori che giornalmente ‘abitano’ le varie stazioni ferroviarie. La percezione di sicurezza che le persone ricavano dall’intensificazione dei servizi di prevenzione, è la risposta che attendevamo a conferma della correttezza circa la strada intrapresa dalla Polfer».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli