di P.C.
Dalle 14.30 su umbriaOn la diretta della partita Perugia-Novara
Ci sarĂ un gruppo di tifosi speciali al Curi ad incoraggiare il Perugia verso i playoff: sono i ragazzi dell’Asd Superteam, che da oggi avranno un loro settore, con tanto di striscione nelle partite casalinghe del Peruga.
LA BELLISSIMA STORIA DI QUESTA SQUADRA SPECIALE
Rapporto consolidato Sono noti i rapporti speciali fra il Perugia Calcio e la squadra di pallamano, la prima in Italia in carrozzina: si conobbero nella trasferta di Brescia e non si sono piĂ¹ lasciati, fino alla bellissima sfida in carrozzina nella palestra di Sant’Erminio, dove la squadra si allena. E, appena un mese fa, quando il Perugia era al culmine del suo ciclo vincente, la dedica di Breda: «Voi lo sapete perchĂ© stiamo andando così bene, i ragazzi del Superteam ci hanno dato grande forza».
PRIMA SQUADRA UFFICIALE DI PALLAMANO IN CARROZZINA
Lo striscione Ora un nuovo passo, con l’approvazione dello striscione ufficiale, che inaugurerĂ una presenza costante allo stadio. Il battesimo è stato salutato con una foto di rito, nella quale hanno voluto essere presenti anche alcuni calciatori del Perugia. In particolare, Alino Diamanti si è intrattenuto con El Hanno De Silva, che del Superteam è un po’ il bomber. Selfie di rito, postato sui social, e grandissima emozione per entrambi. GiĂ sappiamo a chi sarĂ dedicata una eventuale vittoria.