Ternana Marathon Club, fusione e rilancio

Primi bilanci per la società di Tommaso Moroni: soci in aumento, ‘liaison’ con l’Aru Terni e caccia alla nuova ‘casa’

Condividi questo articolo su

Il gruppo della Ternana Marathon Club

Il gruppo della Ternana Marathon Club

Poco più di mezz’anno di vita e per la Ternana Marathon Club è tempo di primi bilanci. E rilanci. In 150 – i soci sono oltre 200 – si sono ritrovati nel weekend per festeggiare in vista delle festività natalizie e per annunciare qualche novità: spicca la fusione con la storica associazione Aru Terni.

Il legame Tommaso Moroni, presidente della TMC, ha annunciato la ‘liaison’ con l’associazione di Rodolfo Gobbi. Con questo atto, sottolinea la società rossoverde, «la Ternana ha ereditato 45 anni di storia diventando, almeno sulla carta, l’associazione di atletica leggera più ‘antica’ dell’Umbria.

Tommaso Moroni

Tommaso Moroni

Trasferta statunitense La società inoltre ha annunciato la volontà di prendere parte alla maratona di New York, con il supporto di Franca Fiacconi (vincitrice della manifestazione nel 1998), Giacomo Leone (1996) e Piergiorgio Conti, bandiera umbra oltreoceano.

La sede Cresce il numero degli iscritti e, di conseguenza, la necessità di sistemarsi in una ‘casa’ adatta: Moroni ha quindi evidenziato l’esigenza di trovare una sede appropriata. Brindisi e arrivederci al 2017. Senza – per il momento, nonostante i tanti annunci – bando per il camposcuola ‘Casagrande’, una delle tematiche di maggior peso per il gruppo di Moroni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli