Un uomo è rimasto ferito – a Terni – in uno scontro tra una moto ed un’autovettura che si è verificato intorno alle 19.30 all’incrocio tra via Filippo Turato e via Giuseppe Di Vittorio.
Lo schianto Il motociclista, un ternano di 43 anni – M.M. le sue iniziali – in sella ad una Ducati, si è scontrato con una Citroen C3 nera condotta da un giovane che, dopo essersi fermato per sincerarsi delle condizioni del ferito e aver chiamato il 118, è risalito in auto e ripartito. Abbandonando il luogo dell’incidente.
Il ferito Il motociclista, che ha riportato una ferita al volto e lamenta forti dolori ad una gamba, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria.
Le ricerche Da parte della polizia locale, invece, sono scattate le ricerche – partendo dal telefono cellulare con cui avrebbe chiamato i soccorsi – del giovane conducente dell’auto coinvolta nell’incidente. Diversamente da quanto emerso in un primo momento, quest’ultimo non si è presentato alla polizia locale per le formalità del caso: gli elementi per rintracciarlo, comunque, non mancano. Allo stato è il classico ‘pirata’ che potrebbe però scongiurare conseguenze penali più pesanti soltanto contribuendo spontaneamente a ricostruire l’accaduto.