Terni, autocarro in fiamme: chiusa l’A1

Il mezzo trasportava balle di fieno e ha preso fuoco nei pressi di Baschi. Stop temporaneo al tratto fra Attigliano e Orvieto, direzione nord

Condividi questo articolo su

L’incendio di un autoarticolato carico di balle di fieno e che martedì pomeriggio stava procedendo lungo l’autostrada A1 in provincia di Terni, al chilometro 455 nei pressi di Baschi, ha portato alla chiusura temporanea dell’Autosole nel tratto compreso fra Attigliano ed Orvieto, in direzione nord. L’entrata consigliata da Autostrade per l’Italia agli automobilisti diretti verso Firenze è quella di Orvieto. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco da Orvieto e da Amelia – dieci uomini e quattro mezzi in tutto – e la polizia stradale di Orvieto. Il mezzo è andato completamente distrutto ma non risultano comunque persone ferite. Interessata dalle fiamme anche la scarpata che costeggia l’autostrada.

Alle ore 21.40 è stato attuato uno scambio di carreggiata e il traffico scorre su una carreggiata unica. Successivamente la situazione di normalità è stata ripristinata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli