Terni, caffè per celare la droga: denunciato

E’ andata male a uno spacciatore ternano di 26 anni già noto alle forze dell’ordine

Condividi questo articolo su

L’aveva pensata bene, un ternano di 26 anni – P.G. – per sfuggire all’occhio attento della squadra Mobile e continuare a spacciare in tutta tranquillità. Per i suoi ‘giri’ in città, aveva noleggiato un’auto. Poi aveva nascosto la droga nel vano portaoggetti, ‘schermandola’ con diverse confezioni di caffè macinato: un escamotage utilizzato per confondere i cani anti droga in caso di controllo.

Beccato Nonostante le accortezze, gli è andata male. Quando gli agenti della Mobile lo hanno visto passare in auto, hanno fatto scattare l’alt: lui ha tirato dritto, zigzagando fra il traffico cittadino. Ma è stato fermato poco dopo. La perquisizione del mezzo ha portato alla luce un involucro di plastica con all’interno circa 50 grammi di droga fra cocaina, hashish, e marijuana: tutto stupefacente destinato al mercato locale. Il 26enne è stato trovato in possesso anche di 1.500 euro in contanti. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Espulsi In altre attività, gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato ed espulso un 37enne del Bangladesh, già allontanato dal questore di Terni. L’accompagnamento coattivo nel suo paese di origine è scattato invece per un 40enne del Marocco, uscito dal carcere di Sabbione dopo aver scontato una condanna a 5 anni per il tentato omicidio della convivente italiana, avvenuto in una cittadina della provincia di Roma. Accecato dalla gelosia, aveva colpito la donna con numerose coltellate, ferendola gravemente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli