Terni, camion perde carico di acciaio

Il fatto è accaduto venerdì mattina nella rotatoria fra via Piave, via Martin Luther King e via Di Vittorio. Disagi per il traffico

Condividi questo articolo su

Curioso incidente, venerdì mattina intorno alle 8.30, alla rotatoria fra via Di Vittorio, via Piave e via Martin Luther King, a Terni. Un camion partito dagli stabilimenti Ast di viale Brin, che trasportava rotoli di acciaio, ha perso parte del suo carico – due pesanti rotoli da circa 7 tonnellate ciascuno – proprio all’altezza della rotatoria.

I vigili del fuoco sul posto

Disagi Nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente – una signora è stata sfiorata dal carico caduto con conseguente spavento – ma i disagi al traffico, vista la zona e l’ora di punta, sono stati rilevanti, soprattutto fra via Gramsci e via Martin Luther King. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Terni e, dopo di loro, i vigili del fuoco che si sono occupato di rimuovere i due rotoli finiti sull’asfalto. Operazione – iniziata alle 9.35 – che ha richiesto la delimitazione della zona e la modifica, temporanea, della viabilità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli