Continuano le iniziativa organizzate da Confindustria Umbria e Confartigianato Imprese Terni per un confronto con i candidati in vista delle prossime elezioni politiche 2018.
Confindustria Nella sede di Terni di Confindustria Umbria, mercoledì 28 febbraio alle 15, parteciperanno: l’onorevole Tiziana Ciprini (Movimento 5 Stelle), l’onorevole Cesare Damiano (Partito Democratico), Antonio Iannoni (Liberi e Uguali) e il consigliere regionale Raffaele Nevi (Forza Italia). Il confronto sarà moderato dal direttore del Corriere dell’Umbria Franco Bechis e sarà incentrato sul documento redatto da Confindustria nazionale ‘La visione e la proposta’ elaborato in occasione delle Assise di Verona del 16 febbraio. Il documento contiene ed illustra i temi che Confindustria ritiene centrali per la prossima azione di Governo nell’interesse del sistema delle imprese e del Paese.
Confartigianato Imprese Terni unitamente a CO.GE.STA ha organizzato un incontro nel comprensorio orvietano, per giovedì primo marzo alle 17.30, presso la sede di Orvieto in via delle Acacie 12, con alcuni candidati alla Camera dei Deputati per il Collegio Uninominale ‘Umbria 03’. All’incontro, unitamente ai vertici di Confartigianato Imprese Terni e CO.GE.STA., saranno presenti: Cesare Damiano per il centrosinistra, Raffaele Nevi per il centrodestra, Lucio Riccetti per il Movimento 5 Stelle e Antonio Iannoni candidato per Liberi e Uguali. Il dibattito, che verterà sul ‘Documento programmatico’ elaborato da Confartigianato Imprese Terni, sarà coordinato dal presidente Mauro Franceschini e dal direttore Michele Medori.