Terni, due pusher finiscono in manette

Si tratta di un italiano e di uno straniero, sequestrate eroina e cocaina. Le operazioni messe a segno dalla Polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Doppio arresto a Terni. In manette sono finiti due spacciatori di droga – un italiano e uno straniero – e mettere a segno le operazioni sono stati gli agenti della Polizia di Stato.

L’eroina Gli agenti della narcotici hanno accertato che nella zona di via Eugenio Chiesa era operativa una fiorente attività di spaccio di stupefacenti: sono stati fermati diversi acquirenti insieme al pusher – un cittadino magrebino di 33 anni, clandestino – che è stato invece arrestato. Ben nascosto in un cespuglio i poliziotti hanno scovato un sacchetto con all’interno 30 grammi di droga già confezionata in dosi.

La cocaina Nel corso di un’altra operazione è stato individuato un cittadino italiano, anche lui 33enne, nullafacente e dedito allo spaccio. L’uomo veniva sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare che he permesso di sequestrare alcuni grammi di cocaina già suddivisi in 5 dosi, oltre a 160 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio di stupefacenti. Vista la flagranza del reato, sentito il sostituto procuratore della Repubblica Raffaele Pesiri, l’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli