Terni, FdI contro il Covid: ‘filo diretto’ con i cittadini

Torna il servizio organizzato dal gruppo consiliare per dare risposte, via Whatsapp, alle richieste dei cittadini

Condividi questo articolo su

Dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia – Terni

Mettere in campo tutte le energie possibili, dalle più grandi alle più piccole, in questo momento di enorme difficoltà e grande confusione è un dovere di tutti coloro che possono e vogliono. Anche aiutare i cittadini a capire ciò che non è chiaro a causa dei continui decreti e relativi cambiamenti che influiscono e spesano sulla propria quotidianità, può essere una mano concreta tesa alla città.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

Proprio per questo, come in occasione del precedente drammatico lockdown, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia mette a disposizione le proprie conoscenze competenze e disponibilità per dare una risposta a tutti i cittadini che ne avranno bisogno attraverso una linea diretta telefonica con un servizio Whatsapp dedicato, utilizzabile per qualsiasi genere di problematica inerente l’amministrazione della città e servizi dedicati.

Orari dei servizi permessi, generi di servizi permessi, disponibilità dei servizi ai cittadini, iniziative comunali per la città: questo è solo un piccolo esempio dei campi in cui i consiglieri comunali Maurizio Cecconelli, Monia Santini, Rita Pepegna e Patrizia Braghiroli, potranno aiutare i cittadini a districarsi tra decreti ordinanze e quanto altro previsto a livello locale e nazionale. Usufruire del servizio di informazione è semplicissimo: da martedì 3 novembre sarà sufficiente scrivere un messaggio Whatsapp al numero dedicato 391.4383046 e nell’arco della stessa giornata la richiesta verrà presa in carico dal gruppo consiliare provvedendo a fornire le informazioni richieste.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli