Terni, fugge dal pronto soccorso per aggredire l’ex compagna: 31enne arrestato

Giornata complicata, quella di giovedì, per una mamma ternana e la polizia di Stato. L’uomo è accusato di maltrattamenti

Condividi questo articolo su

Non vivevano più insieme da tempo ma giovedì, con atteggiamento aggressivo, si è presentato più volte a casa dell’ex compagna, madre di un minore. Alla fine l’uomo – T.B., 31enne ternano – è stato arrestato in serata dalla squadra Volante di Terni per maltrattamenti in famiglia.

La violenza e l’insistenza

Intorno alle 16 di giovedì l’uomo si trovava al pronto soccorso del ‘Santa Maria’ per una presunta overdose e in questa circostanza c’è stato il primo intervento della polizia di Stato per riportarlo alla calma. Poco dopo il giovane si è allontanato dall’ospedale e alle 18.40 si è presentato a casa della ex compagna in modo tutt’altro che amichevole. Non era finita perché alle 22 è stato lanciato un nuovo sos dalla donna per via di un altro ‘blitz’: questa volta il 31enne aveva sfondato il portone del condominio per poi prenderla a calci e pugni davanti alla madre di lei. In precedenza, intorno alle 20, era stato nuovamente rintracciato dagli agenti in stato di evidente alterazione per l’assunzione di sostanze stupefacenti e riaccompagnato al ‘Santa Maria’, dopo un ulteriore passaggio nei pressi della casa dell’ex compagna. Poi la nuova ‘fuga’ e la successiva violenza.

L’arresto

Anche nell’ultimo episodio – quello delle 22 – la Volante è subito giunta sul posto ed ha arrestato il 31enne per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato. La donna è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118: ha riportato un trauma facciale e contusivo per una prognosi di dieci giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli