Il subbuteo ternano di scena al campionato nazionale a Roma

Terni – Domenica a Roma va in atto la III edizione del campionato italiano Zeugo. Protagonista il Subbuteo club Terni 2014

Condividi questo articolo su

Il subbuteo ternano torna protagonista in una competizione nazionale con un proprio club. Lo farà in occasione della III edizione del campionato italiano ‘Zeugo’, in programma domenica 7 luglio a Roma allo stadio Olimpico.

Saranno protagonisti Alessandro Arca e Marco Perotti con il Subbuteo Club Terni 2014 e la manifestazione è organizzata dalla Lega nazionale subbuteo in collaborazione con la Federazione italiana sportiva calcio tavolo sezione promozione con il patrocinio del consiglio regionale del Lazio, di Sport e salute e del Comune di Roma.

La sfida vedrà coinvolti 48 atleti da tutta Italia suddivisi in 12 gironi da quattro giocatori. Tra i principali protagonisti ci sono Croce, Bolognino, Marinucci, Marchetti, Carbonaro e Silveri; Perotti nel 2023 arrivò giunse 2° perdendo la finale gold ai tiri piazzati contro il viterbese Andrea Balestrucci, mentre per Arca si tratta della prima partecipazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli