Terni, la Guardia Nazionale Ambientale: «Il pappagallo Cico è stato ritrovato»

L’associazione ringrazia Elisabetta Torti che venerdì mattina ha segnalato la presenza del volatile e tutti coloro che si sono spesi

Condividi questo articolo su

Aggiornamento 26 maggio

«Il pappagallo Cico è stato ritrovato»: a renderlo noto venerdì 26 maggio è la Guardia Nazionale Ambientale che ringrazia «tutte le persone che si sono attivate. Come GNA – spiega una nota – ringraziamo in modo particolare la meravigliosa signora Elisabetta Torti che stamattina alle ore 6.40 per prima ha chiamato per segnalare la presenza del pappagallo. Un grazie sentito anche a tutte le altre persone che ci hanno aiutato e che non sono volute comparire. È bello sapere che Terni è anche questo».


L’appello, lanciato martedì mattina, è della Guardia Nazionale Ambientale e riguarda Terni: «Un pappagallo cenerino di nome Cico è scappato da un’abitazione di via dell’Ospedale a Terni. Chiunque lo veda – chiede la GNA – è pregato di segnalarlo e telefonare al 392.0502574. Cico è un pappagallo con coda rossa ed è specie protetta. Porta un anello di identificazione alla zampa. Si chiede la massima collaborazione per ritrovarlo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli