La torre del 1200 di via della Biblioteca 4 – nel cuore di Terni – riapre le porte da sabato 1° a domenica 23 febbraio e torna ad essere un luogo di creatività e di incontro nel segno di San Valentino e de Lo Zoo di Simona.
«Tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19, esclusivamente su prenotazione, vi aspettiamo per partecipare ai nostri laboratori creativi che includono tutoring continuativo e tutti i materiali necessari. Potrete realizzare la vostra opera d’arte scegliendo tra: una tela 30×40 (o dimensioni similari), una mattonella votiva personalizzata, un cuore in cartapesta, un corno in cartapesta, una nuvola in cartapesta, una shopping bag personalizzata, un piatto decorativo personalizzato, due calici di vetro decorati, l coperchio della scatola dei cioccolatini per San Valentino, una maxi t-shirt da notte unica nel suo genere».
Per i laboratori della cartapesta, ogni corso sarà suddiviso in due incontri da 3 ore per rispettare i tempi di modellazione e
asciugatura. Inoltre la torre (basamento dell’antico palazzo di Priori di Terni) e la mostra neo-pop saranno aperte anche tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20 per visite senza laboratorio, con possibilità di prenotare appuntamenti esclusivi.
«Scegliete la data più adatta a voi (dal 1° al 23 Febbraio), prenotate il vostro posto via WhatsApp al 366.6797415 e preparatevi a rimanere meravigliati da cosa può nascere dall’uscire dalla propria comfort-zone e dal creare insieme».