I carabinieri lo avevano notato, lunedรฌ sera, nelle vicinanze di un esercizio commerciale nei pressi dellโospedale. E lo avevano fermato, facendosi poi accompagnare nella sua abitazione. E cosรฌ F.C., un operaio 54enne di Terni giร noto per piccoli precedenti penali, รจ finito nei guai.
La pistola In casa, infatti, รจ stata trovata, allโinterno di un cassetto della camera da letto, una pistola semiautomatica marca ‘Browning’ calibro 6,35 e le relative munizioni. L’arma, ritenuta clandestina nel territorio nazionale in quanto non censita nelle banche dati delle forze di polizia, oltre alle munizioni trovate anche in garage, รจ stata sequestrata.
‘Domiciliari’ L’uomo รจ stato tratto in arresto per la violazione della normativa sulle armi e adesso รจ sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo, che si terrร nei prossimi giorni. Pistola e proiettili sono in corso accertamenti di natura tecnico-scientifica, per verificarese lโarma sia stata eventualmente utilizzata per commettere atti di natura illecita.